Goccia nell’occhio

Buonasera,
Ieri sera ho avuto una fitta all’occhio destro e da allora mi da fastidio, dandomi una sensazione di goccia nell’occhio e visione offuscata.
Cosa potrebbe essere?

Aggiungo che 2 settimane fa in cantiere nello stesso occhio mi è entrata tanta polvere di cemento dopo una trapanazione.
Ho avuto fastidio per 2 giorni e poi si è risolto spontaneamente.

Può essere collegato?
Il sintomo è abbastanza fastidioso soprattutto per la vista non nitida.

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
sicuramente deve essere visto in ps oculistico per avere una diagnosi, con la sua descrizione può essere tutto o nulla
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta!!! Visto che comunque se ho entrambi gli occhi aperti ci vedo bene e visto che abito a Roma, al pronto soccorso co faccio la nottata posso aspettare secondo lei lunedì per eventualmente effettuare una visita privata? O è troppo pericoloso?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
pronto soccorso oculistico non ha lunghe attese di solito

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!