Calo vista improvviso occhio sinistro

Buongiorno Dottori, vi scrivo perché mia moglie, 33 anni, questa mattina si è svegliata lamentando un improvviso calo della vista dall'occhio sinistro.
Per completare il quadro, riporto che lei ha una vista perfetta (mai portato gli occhiali) e circa due mesi fa "abbiamo" avuto un aborto spontaneo al 3 mese.
Attualmente sta assumendo folidex e d base.

Leggendo su internet, sono uscite le peggiori cause legate a questo sintomo.
Volevo chiedervi un parere sulle possibili cause di fenomeni del genere.

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
DEVE farla visitare al più presto da un medico oculista, le cause possono essere molteplici e non si può fare diagnosi senza una visita oculistica accurata.

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com