Ulcera trofica buccale sx

sono un ragazzo di 32 anni e da circa un mese ho sulla guancia sx
una afta grande. mangiandoci e parlandoci l'ho morsa e mi si è allar-
gata tantissimo.
sono andata da un otorino e mi ha diagnosticato un ulcera trofica
buccale e necessito di una bipsia.
Se sara' negativo me la dovra' incidere.
puo' essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gentile utente
segua il consiglio del suo medico ed attenda il risultato della biopsia. Non capisco però perchè non è stato visitato da un odontoiatra o da un dermatologo ed inoltre sarebbe utile sapere se ha sofferto frequentemente di afte in passato.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie per la sua risposta, le confermo che soffro frequentemente
di afte in bocca e sono sempre guarite nel giro di 10gg.
questa non è guarita perche' è in una posizione particolare
dove il dente va a sbattere e quando mangio a volte la mordo.
[#3]
Medico di continuità assistenziale, Medico di medicina generale, Dentista attivo dal 2004 al 2008
Medico di continuità assistenziale, Medico di medicina generale, Dentista
caro sig.
vorrei che lei si facesse visitare da un collega esperto di patologia orale e sono sicuro che nel breve il suo sarà un problema risolto.
la saluto-antonio cilio