Bozzetto gengiva

Salve, da alcuni giorni hi notato che nella parte sx inferiore dell'arcata dentaria, proprio dietro al dente del giudizio, sulla gengiva ho dei strani bozzetti che hanno un colore leggermente più chiaro della gengiva.
Sono duri e mobili, e se li tocco ho un pochino di dolore per qualche minuto.
E' parecchio tempo che non effettuo una visita odontoiatrica, ma cerco sempre counque di lavare i denti spesso.
Potrebbe essere una qualche infezione o ascesso?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe, ma anche potrebbe essere più facilmente un rimodellamento gengivale dovuto alla comparsa del dente del giudizio in arcata
una visita odontoiatrica è consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Escludo infezioni o ascessi che non si manifestano in quel modo.Senza potere osservare quanto lei descrive non si puo' capire di che cosa si tratta.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it