Il mio caso posso stare tranquillo

salve riscrivo con questo account perche con l altro nn entra,comuqnue rispiego.

alve sono un ragazzo di 21anni e venerdi mi e stato tolo un molare(non del giudizio)il giorno dopo e incominciato i dolore e del liquido nauseabondo,da venerdi fino ad ora persiste,premetto ke ieri sono andato di nuovo dal dentista ke mi a pulito e mi a fatto andare a casa dicendo ke sarebbe passato ma invece no!cosa posso fare?sto facendo scaqui con colluttorio e prendo antibiotici,velamox con precisione cosa sara?

oggi sono riandato dal dentista mia a pulito e a detto di essere alveolite,io gli o detto che da un consulto online dicono di non trascurare la osteomielite ma lui a detto che non ce da preoccuparsi xche nella radiografia prima dell estraazione era tutto a posto e non e il mio caso posso stare tranquillo?premetto che i dolori e il pus persiste ancora vi ringrazio per ulteriore risposte.mi ero dimenticato il medico a detto che la cicatrizzazzione sta andando bene e questo venerdi devo togliermi i punti.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
confidiamo nel suo dentista.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
volevo sapere se avrei l osteomielite la gengiva non si chiudera? quali sono i sintomi?io ho pus dolore all orecchio e mandibola.
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Osteomielite è una parola grossa che nulla ha che vedere con l'alveolite. Se il suo medico ha diagnosticato questa patologia, deve pazientare almeno una settimana. In ogni caso l'alveolite post-estrattiva di solito è secca non umida, lei ha detto che presenta ancora pus!
Ci tenga informati dopo che avrà tolto le suture.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
infatti se o pus cosa puo essere?
[#5]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Infezione dell'alveolo. Antibioticoterapia. In ogni caso penso che il collega sappia cosa fare.
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ringrazio per le risposte sono giovane e un po pauroso :D

i sintomi della osteomielite sono uguali all alvolite?il dentista se ne puo accorgere?
[#7]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Certo che se ne accorge, o almeno dovrebbe. Quando deve andare a togliere i punti? Tra molto? Penso che quel giorno il collega saprà cosa fare. Se i sintomi dovessero divenire più gravi, vada prima del suo appuntamento.
Saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
venerdi devo togliere i punti ringrazio per il suo tempo e spero che si tolga sto dolore atroce buona notte vorrei avere lei come dentista :D

ps: la lampada la potrei fare?
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
venerdi devo togliere i punti ringrazio per il suo tempo e spero che si tolga sto dolore atroce buona notte vorrei avere lei come dentista :D

ps: la lampada la potrei fare?