Il dito sulla gengiva dove è stata effettuata l'incisione, ho notato l'uscita

Buongiorno,
Tre settimane fa, ho subito la ripetizione di un apicectomia all’incisivo centrale superiore. La distanza tra il primo e il secondo intervento è a distanza di 2 mesi. Il mio dentista mi ha detto, che ora bisogna aspettare per vedere se il secondo intervento ha avuto successo. Oggi invece lavando i denti, premendo con il dito sulla gengiva dove è stata effettuata l’incisione, ho notato l'uscita di liquido trasparente all’inizio e dopo misto al sangue. Il liquido non è uscito dalla gengiva direttamente dove è stata effettuata l’incisione, ma dalla gengiva sopra la capsula del dente (il dente è stato 10 anni fa incapsulato e 20 anni fa devitalizzato). Ora volevo chiedere se questo stato è normale visto che il granuloma e l’infezione hanno provocato un grosso “ buco” nel osso ? Cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
purtoppo senza una visione diretta è impossibile aiutarla, ritornerei dal dentista per un controllo, dato che a tre settimane di distanza il coagulo a livello della breccia ossea avrebbe dovuto già formarsi e stabilizzarsi.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.