Il dente mi peggiori fino al settembre

Sono andato in ospedale per un dolore al dente è hanno trovato sulla lastra che la carie era arrivata alla polpa,hanno levato il nervo chiuso il dente co un po di cemento e un battuffolo inbevuto di non so che!oggi ho ancora un po di dolore ma è normale tutto questo? E di fare la cura canalare dal mio dentista,solo che sta ancora in ferie e torna a settembre.Non è che il dente mi peggiori fino al settembre?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
normale quello che le hanno fatto se è una prestazione in urgenza e non definitiva come mi sembra
potrebbe peggiorare per lo meno la sintomatologia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Angelo Itri Dentista 61 3 2
Gentile utente,

le consiglio di stare tranquillo; come le ha detto il mio collega Dr. Finotti è tutto giusto quello che hanno fatto in urgenza.

Le hanno prescritto una terapia?

Cordialmente

Angelo Itri DDS

Coscienza, Tecnica, Sensibilità

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Le hanno eseguito una normalissima medicazione antipulptica per poter attendere in tutta tranquillità il rientro del suo odontoiatra e la successiva terapia endodontica. Il dolorino che ha tuttora e che potrà protrarsi per qualche giorno è del tutto normale.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.