Devitalizzazione e ricostruzione con corona

Buonasera, ho questo "problema" a distanza di un mese dopo una devitalizzazione e ricostruzione con corona di un premolare sup sx, ossia il dente di per se non fa male, non è sensibile al caldo, freddo, nè alla masticazione anche con cose dure, ma a differenza degli altri (naturali) se ci picchietto sopra con l'unghia (su qualsiasi lato) provo una sensazione di "suono" vuoto e un leggero fastidio quasi come una leggerissima scossa.
Il mio dentista di fiducia è in ferie fino a settembre, in attesa volevo sapere se si tratta di un disturbo passeggero o altro.
Grazie mille per il lavoro che fate.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
impossibile risponderle con solo queste informazioni ma comunque non sembra una problematica urgente.
ne parli on il suo curante al ritorno
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Mi sembra tutto normale, Non si tratta di dolore ma di una sensazione diversa rispetto agli altri denti.
In ogni caso al rientro del suo odontoiatra ne parli e veda cosa le dice in merito.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.