La sinusite, la primavolta è andata bene la seconda meno

Salve, ho un problema a cui non ho ancora trovato risposta, da circa 2 settimane soffro di dolore continuo alla testa, da quando mi sveglio a quando vado a dormire, per tutto il giorno ininterrottamente, i sintomi più diffusi, dolori stirante alle tempie, tutta la parte fronte naso occhi (frontale), a volte dietro la nuca e in alto sul cranio. Sono stata fin ora dall'oculista dichiarando che non è un problema agli occhi, anche se mi ha diagnoisticato un astigmatismo, ho ordinato gli occhiali (0.75 e 0.50). Stata da on otorinoalingoiatra che mi ha trovato il setto nasale deviato e la mandibola spostata, mi ha prescritto una tac facciale per escludere una sinutite da lui non trtovata in endosopia. A febbraio avevo fatto un paio di cure tra antibiotici e aereosol per la sinusite, la primavolta è andata bene la seconda meno. Ora da sue settimane ho questo dolore persistente. Stanotte mi sono svegliata, non per il mal di testa, e comunque era presente il mal di testa alla zona delle tempie. Ho 31 anni. Mi può dare un consiglio sui sintomi? dovrei preoccuparmi per qualcosa di più brutto? cosa posso fare?
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Io penserei anche ad un consulto neurologico, dopo aver escluso presenza di carie o anomalie occlusali.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
dopo
Utente
ho fatto la Tac Facciale e non risulta sinusite, piccola deviazione setto nasale, ho consultato un medico specialista di cefalee e secondo lui è un malocclusione a livello mandibola, con scricchiolio, e non riesco ad aprire bene la bocca, oltre ai denti del giudizio e irrigidimento dei denti la notte. Però questi fastisti possono causare dolore alle tempie per tutto il giorno? e se ho sempre avuto questo problema alla mandibola perchè solo ora (quasi un mese) si presenta il mal alle tempie? e qualche volta in alto alla testa?
[#3]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Deve farsi visitare anche da un Odontoiatra esperto in gnatologia.
Dolore alle tempie sono possibili, così come possono comparire i sintomi ad un certo punto della propria vita quando si supera la propria tolleranza.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic