Macchie grigie sui denti ma removibili

Buongiorno,

ieri sera ho visto delle macchie scure solo sui denti inferiori, era una sostanza leggermente in rilievo, infatti ho provato prima a strofinare con lo spazzolino ma non le ha tolte, allora poi ho usato le unghie (forse erroneamente), e così le ho tolte quasi tutte.

Cosa potrebbe averle causate? Sto assumendo un integratore alimentare da qualche giorno, potrebbe essere quello?
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Potrebbe essere tartaro o macchie alimentari derivanti anche dall'integratore.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com