Fastidio dopo devitalizzazione, per quanti giorni?

Lunedì mi è stato devitalizzato un dente, ho ancora un certo fastidio (non al dente ma all'osso), non sembra ne aumentare ne diminuire, non vedo gongiore e con 3 compresse di ibuprofene al giorno e non ho grossi problemi
Mi chiedo se è normale questo fastidio e dopo quanti giorni se non passa è giusto fare un controllo.
Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
La sintomatologia può senz'altro rientrare in un normale decorso post-trattamento. Il fastidio potrebbe durare fino a qualche settimana, di solito si accentua alla masticazione o alla compressione. E' giusto comunque farsi controllare e far verificare dal dentista che la segue che sia tutto a posto.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
3 comprese di ibuprofene sono decisamente troppo e potrenzialmente dannose.
Le consiglio di sopportare un piccolo fastidio nella attesa che tutto si risolva spontaneamente.
Se non c'e' dolore spontaneo vivace o alla masticazione tutto si sta svolgedo come di norma
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Il dolore è scomparso, grazie mille a tutti.