Scosse a un dente appenda curato

Circa un mese fa ho curato un dente cariato superficialmente (prima della cura non mi faceva male) ora quando mangio qualcosa di dolce tipo il miele, avverto delle fitte che passano da sole dopo un pò di tempo. Mi chiedo come sia possibile visto che prima delle cure non avevo mai avvertito fastidi
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabilmente c'è un insufficiente isolamento dell'otturazione, meglio controllarla ed eventualmente rifarla
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Se il suo dentista non ha usato questa cosa:

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/255-la-diga-di-gomma.html

è molto probabile che l'ipotesi del dr. Finotti sia vera.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta chiederò al mio dentista di ricontrollarla anche perchè a volte ho davvero un saporaccio brutto nel cavo orale non so se la cosa sia da ricollegarsi all'otturazione...