Infezione post estrazione dente del giudizio

Buonasera,
15 giorni fa il dentista mi ha estratto il dente del giudizio in basso a destra. Era praticamente fuori e con le pinze tira tira tira..... me lo ha tolto. Il dente era sanissimo ma lo abbiamo tolto perchè mi stortava i denti. Non mi ha dato nessun punto.per i giorni a seguire solo l'antidolorifico Oki. Il male aumenta e la dottoressa mi ha dato il Sinflex. Dopo 1 settimana impazzivo dal male e ritornata dal dentista mi dato l'Aumentin ogni 12ore in quanto cera infezione. E Novalgina direttamente sul buco per il dolore. 1 Settimana piu tardi non funzionando .... mi ha dato un alteo antibiotico....la Claritromicina Sandox una ogni 8 ore..... Ora va pochino meglio ma ho una fortissima alitosi. E' ancora tutto gonfio ma il male è leggermente diminuito.
Cosa mi consigliate di fare? All'interno del bucone cè ancora del pus. E' migliorato di poco. Non è che mi fanno male tutte queste medicine?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente, possibile che si sia verificata una alveolite post-estrattiva una fastidiosa complicanza.
Se vuole avere qualche informazione in più su questa condizione può leggere l'articolo pubblicato su questo sito: https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/304-l-alveolite-post-estrattiva-o-alveolite-secca.html
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
l'alveolite, suggerita dal collega può andare incontro ad ulteriori complicanze : Ritorni dal suo dentista per una visita di controllo associata ad una radiografia per una rivalutazione del suo caso. Attendere non è una buona soluzione.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
l'alveolite, suggerita dal collega può andare incontro ad ulteriori complicanze : Ritorni dal suo dentista per una visita di controllo associata ad una radiografia per una rivalutazione del suo caso. Attendere non è una buona soluzione.
Cordiali saluti.