Devitalizzazione dopo pulpite

Ieri pomeriggio mi hanno devitalizzato il premolare superiore destro causa pulpite. Ancora oggi, anche toccandolo leggermente da sotto, mi fa male. E' normale questo dolore o devo preoccuparmi di una devitalizzazione mal fatta? Non è un dolore intenso ma è molto sensibile al minimo tocco.
Sono al 5° giorno di antibiotico.
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
gentile utente,
è ben difficile dire on line se la devitalizzazione è stata corretta solo perchè il dente è ancora dolente dopo 24 ore!
Diamogli qualche giorno di tempo e rivalutiamo; anche gli interventi fatti dai dentisti hanno un postoperatorio come quelli di tutti gli altri, sebbene piccoli, interventi chirurgici, facciamocene una ragione; perché partire subito con l'idea che è stato fatto male qualcosa?
saluti

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
Dr. Cristoforo Del Deo Dentista 36
Potrebbe essere normale,porti pazienza per qualche altro giorno altrimenti ricontatti il suo dentista.

Dr. Cristoforo Del Deo