Sospetta carie o semplice macchia?

Buongiorno,
Sono un uomo di 35 anni,
dopo essermi lavato i denti ho notato una piccola macchia sul secondo premolare superiore sinistro vicino alla gengiva.
Inizialmente sembrava un residuo di cibo, ma continuando a spazzolare non è venuto via, quindi toccando con il dito ho sentito che era leggermente sporgente e molto dura. Il colore è una via di mezzo tra il marrone scuro e il verde scuro. Non ho alcuno tipo di fastidio o dolore
Ho effettuato l'ultima pulizia professionale ad aprile e nulla era stato riscontrato allora, ho solo effettuato degli sciacqui con colluttorio clorexidina 0,12.
Cosa potrebbe essere? Una carie (soffro di reflusso e so che potrebbe dare come effetto collaterale delle carie, anche se in vita mia non ne ho mai avuto una), una carie secca, tartaro che è già diventato scuro, una colorazione dovuta alla clorexidina o cos'altro?
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Potrebbe essere tutto quello che lei elenca ma noi online non possiamo saperlo, perchè non fare una visita dal suo dentista di fiducia per chiarire questo aspetto?

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com