Macchie scure dopo anestesia

Buonasera,

ieri sera sono stato dall'odontoiatra per due otturazioni, mi ha fatto due punturine di anestesia rossa.

Tornato a casa mi sono accorto di avere due chiazze scure, tipo botta, dolenti al tatto, dove sono state fatte le punturine.

Poca abilità dell' odontiatra o cosa?

Grazie mille.

Cordialità.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
Probabile un piccolo stravaso emorragico da puntura. Passerà rapidamente. L'abilità non c'entra per nulla.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Non mi era mai capitato bensì di anestesie dall'odontoiatra ne abbia fatte molte quindi mi sono subito allarmato.

Quindi nulla di preoccupante mi dice.
Pensavo avesse beccato il nervo o qualcos altro quindi mi ero allarmato.