Incisivi cariati ricoperti da pasta

Buonasera vorrei chiedervi un consulto ho gli incisivi cariati tra un dente e l'altro lateralmemte,oggi sono stata da un dentista e mi ha trapanato un incisivo e usato un gel blue,e ricoperto di pasta bianca definitiva,molto carino esteticamente e abbastanza naturale ma aveva parlato di devitalizzazione e non me lo ha fatto...se guardo bene il dente si vede sotto l' ombra secondo voi é giusto il lavoro che ha fatto?sono preoccupata visto che mi terrorizzan le anestesie non vorrei soffrire x nulla..premetto che non andavo da un dentista d 7 anni..vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ha evitatao la devitalizzazione cercando di mantenere la vitalità dentale
direi positivo
il gel blu è un mordenzante che si utilizza per il composito
stia tranquilla
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta,menomale ...anche perché mi piacciono troppo solo mi sembrava troppo bello per essere vero..ma lei mi ha dato conferma ..cordiali saluti e buona serata ..