Rx ai denti ai bambini

Buongiorno,
la mia bambina di 9 anni è stata esposta a 4 radiografie endoriali nel giro di un paio di settimane per confermare 4 carie.
Lo studio è all'avanguardia ed io mi sono fidata ma ora ho il terrore che siano dannose.
Vi sarei grata se poteste darmi un Vostro consulto in merito.
Grazie ancora
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Con le moderne apparecchiature la dose di radiazioni assorbite è minima.
Più pericoloso esporsi a qualche ora di sole d'estate in alta montagna o utilizzare in maniera pressochè continuativa apparecchiature wi-fi come siam soliti fare...
Stia tranquilla per quelle 4 radiografie.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dott. Di Iorio.
Cordialità