Gengivali

Buonasera,
Volevo sapere cosa dover fare e a chi rivolgermi per un Problema alle gengive. In pratica si stanno ritirando a vista d'occhio E avendo fatto un impianto post-estrattivo ed inserito alcune capsule, non vorrei ritrovarmi a dover iniziAre tutto da capo. Ultimamente sono iniziati anche dei dolorini al di sotto delle capsule senza dire che mi si stanno spostando anche i denti? È possibile che dipenda dall'ultimo lavoro fatto? Comunque, dovrei continuare a curarmi ma ho troppa paura dopo l'ultima esperienza e la cosa che mi angoscia di piu è il lato estetico. Non vorrei perdere i denti tutti in una volta, anche quelli sani.
Potreste voi indirizzarmi da uno specialista, In gamba, nella mia zona?
Grazie mille per l'eventuale riscontro.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Deve cercare un parodontologo, provi a cercarlo su questo portale. Auguri.
[#2]
Dr. Giuseppe Guiducci Dentista 1 2
Mi associo al collega, si sinceri che il dentista che la sottoporrà a visita si occupi in maniera accurata di parodontologia.
Cordiali saluti

www.studiodentisticoguiducci.it

Dr. Giuseppe Guiducci