Punti per estrazione dente del giudizio

Salve,
Martedì pomeriggio mi sono stati estratti due denti del giudizio,di qui quello inferiore incluso. I punti non sono riassorbibili, dovrò toglierli dopo due settimane dall'operazione. Ieri, dopo tre giorni dall'operazione,guardando i punti ho notato che ne avevo due messi a forma di x se così si può dire,solo che oggi ho visto solo un puntino,essendo sabato potrò contattare il medico solo lunedì.puo succedere che la gengiva sanandosi stia andando sopra i punti? Possono esserci problemi?
Grazie della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
stia tranquilla sono già passati 4 giorni dall'intervento per cui la ferita sarà in guarigione e lunedì il suo dentista potrà controllarla e rassicurarla
usi del colluttorio x sciacquare ( meglio se con clorexidina allo 0,12% ))
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta e della pazienza avvolte ci facciamo piu problemi del necessario.
saluti