Pulsazioni nasali

Buonasera,
è circa una settimana che avverto una strana sensazione al naso: come se si stesse "espandendo", o se stesse pulsando.
Ho avuto il dubbio che fosse un "tic", come la pulsazione dell'occhio o del sopracciglio, ma è come se provenisse dall'ossatura stessa del setto nasale, più o meno verso il centro del setto.
Premetto che 8 anni fa ho subito un'operazione di settoplastica, a causa di un trauma causatomi da bambina. Durante l'operazione hanno dovuto rinforzarmi sia la base che le pareti del naso con della cartilagine visto che è veramente molto piccolo e le pareti son molto sottili.
E' qualcosa della quale dovrei preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
le sensazioni che avverte richiedono una visita, meglio se riferita al problema nasale, anche in considerazione del pregresso intervento.
La possibilità dentistica va presa in esame solo dopo quella otorino.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it