Decorso post frenulotomia linguale laser

Buongiorno, il 07/07/2015 ho subito un intervento di frenulotomia linguale effettuato con il laser. A far data oggi 16/07/2015 ho ancora i seguenti problemi: assenza di sensibilità sulla punta della lingua (è di fatto anestetizzata), difficoltà nel parlare e nel mangiare e dolore nel muovere la lingua. Inoltre la ferita non è ancora guarita. E' normale tutto ciò?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
ciò che descrive non appare un decorso solito. E' bene richiedere una visita di controllo e rivalutazione dell'area operata.
Se lo desidera mi tenga informato.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
In primis,Trattasi di frenulotomia o frenulectomia?
Concordo col mio collega si faccia vedere poiché e' inusuale che dopo 9 gg non ci sia la restitutio ad integrum

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival