Capsule frontali superiori

Buonasera dottore, tempo fa il mio dentista mi ha devitalizzato i due denti frontali superiori.Uno dei due si è annerito e ho deciso di coprirli con le capsule in zirconio. Al momento ho le capsule provvisorie, la settimana prossima metterò le definitive. Mi sorge un dubbio.Queste provvisorie possono staccarsi facilmente? E quelle definitive? C'è qualche rischio che col tempo possano staccarsi?
Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
Di solito le capsule non si staccano specie se cementate con un cemento definitivo.
Inoltre se ciò accadesse è un evento facilmente risolvibile,
E' un dubbio che può peraltro chiarire col suo dentista.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it