Salivazione dolciastra

Buonasera,
Premetto che ho 33 anni e sono normo peso.
Scrivo a voi perchè ho già chiesto al mio medico di base ma non ha saputo rispondere.
Sono 4/5 giorni che la mia saliva ha un sapore dolciastro,soprattutto nella parte destra della bocca.
Per capirci,come se avessi una caramella che non finisce mai.
Stamattina ho fatto l'esame della glicemia in farmacia (stomaco vuoto) ed era a 94.
Gli unici medicinali che prendo da anni sono il Seroxat e il ferro per l'anemia provocata da un ciclo abbondante.
I primi giorni avvertivo il sintomo solo fumando una sigaretta,poi anche mangiando e ora lo sento tutto il giorno.
Da quel lato ho un dente leggermente cariato che mi farò curare dopodomani.
Sono un po' ansiosa e stressata in questo periodo,può essere quello?
Non so che pesci pigliare e il sintomo è sempre lì, sta iniziando a provocarmi una certa ansia...
Vi ringrazio per la risposta che vorrete darmi.
Buona serata
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, si tratta di un sintomo di non facile interpretazione. Prima di formulare ipotesi le chiedo: perdura il problema? SE fosse stata una sensazione occasionale sarebbe il caso di non preoccuparsi.
Cordiali saluti

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com