Mascherina di contenzione e dente del giudizio

Buongiorno,
è da circa un anno che, durante la notte, porto una mascherina di contenzione a causa di una lieve recidiva degli incisivi superiori. Per motivi di lavoro sono stata costretta a partire da un giorno all'altro ed ho dimenticato la mascherina, dove non potrò portarla per tre notti.
Dato che il dente del giudizio destro dell'arcata superiore sta spuntando da quasi una settimana, potrebbe peggiorare l'accavallamento degli incisivi superiori oppure gli servirebbe più tempo (ad esempio settimane) per farlo?
Per ora, comunque, il dente del giudizio non sta dando alcun problema e dovrebbe essere dritto.

La ringrazio in anticipo per la Vostra risposta
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Buongiorno, direi che tre notti non cambieranno la situazione...
[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Il dente del giudizio NON SPOSTA gli altri.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)