Caria dentale

Salve, da poco vi scrivo perchè da poco ho effettuato una pulizia dentale e tolto due carie dal mio dentista di fiducia, eseguo la pulizia ogni 6 mesi e dopo l'ultima seduta per rimuovere le carie, il dentista mi ha fatto notare un dente che magari più in la si dovrebbe approfondire, dopo una settimana ho notato che il dente presenta una sottilissima linea nera cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Gentile paziente, se un dente va approfondito, meglio farlo subito.
Premesso, che solo una visita diretta può essere dirimente per una diagnosi quale è quella che lei richiede, le rispondo tranquillizzandola in quanto "linee nere" non sempre sono carie ma pigmentazioni dei solchi.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Macrì