Fistola dentale

Buonasera e grazie per le risposte anche se so che è una domanda da un milione di euro: ho una fistola sotto un dente che è stato già devitalizzato e incapsulato: ho voluto sentire tante campane e tre dentisti mi dicono che il dente e da estrarre , il quarto con mia gioia proverei be a ritrattare anche se l infezione e piuttosto estesa...che ne pensate? Immagino che senza radiografia no si possa dire granché. ..
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il suo dubbio è corretto, per fare una analisi e darle ragionevoli certezze va fatta una rx endorale e compresa la natura e causa del problema.
L'estrazione è possibile ma anche un eventuale recupero, con ragionevoli certezze.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it