Strisce bianche lingua

Salve!
Ho 35 anni. Soffro tendenzialmente di reflusso e digestione un po lenta.
Spesso (soprattutto dopo i pasti e la mattina appena sveglia) sulla punta della lingua mi si formano delle strisce bianche.. e la sento come infiammata. Cosa potrebbe essere?
Mi passa poi naturalmente... per poi riformarsi magari dopo il pasto successivo.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere il reflusso a determinare una patina di placca sulla lingua
spazzoli regolarmente anche la lingua
ovviamente se è transitoria non è grave
tengainvece ben controllato il reflusso
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it