Malattia di menier

Forse 10 anni fà, mi è stata diagnisticata, dopo un attento esame audiometrico, inizio della sindrome di Meniere.Con terapia di MICROSER E VERTISERC.
Da circa una settimana, soffro dei sintomi tipici, ma leggeri, del senso di nausea e disturbi al capo,da sentirmi quasi intondito, xkè mi si otturano a volte anche le orecchie.
Ho preso quasi ogni giorno le microserx 3 volte e solo qualche vertiserc.
Ma la sindrome di Meniere e la cervicale provocano gli stessi sintomi?
Potete darmi un consiglio? grazie a tutti quei medici ke mi risponderanno.Lorenzo
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
L'otorino è indicato per il suo disturbo

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it