otturazione

Buonasera,ieri ho fatto una otturazione su un dente pero vorrei sapere da voi se mi potete gentilmente rispondere se e normale che ho dei dolori in particolare la sera (notte),durante il giorno quasi assenti,quanto faccio risciacquo con acqua tiepida salata mi passa per un po,poi ricominica.Se mi potete rispondere.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Direi che nei termini in cui descrive il fastidio potrebbe esser necessario farsi ricontrollare, potrebbe esserci stato un qualche problema durante le procedure adesive del materiale da ricostruzione o dell'altro che sarà semplice valutare in corso di esame clinico.
Ricontatti il suo dentista e gli spighi la situazione.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it