otturazione provvisoria saltata

Salve, oggi mentre pranzavo è saltata l'otturazione provvisoria del dente ( precisamente il molare destro). Quest'otturazione provvisoria era stata eseguita nell'attesa di una otturazione permanente a causa di una piccola caria. Purtroppo essendo sabato il dio dentista di fiducia non potrà ricevermi non prima di lunedì. Cosa posso fare nell'attesa in modo tale che non si infetti?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non può fare nulla purtroppo
attenda lunedí
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it