Infezione lingua non identificata

gentili dottori, è da un paio di mesi ormai, dopo un periodo di grande stess, che convivo con afte presenti ai lati della lingua e ipertrofia delle papille , il mio dentista mi ha diagnosticato una stomatite e prescritto sciacqui con Aftamed , ma la situazione non sembra migliore, inoltre la punta della lingua è sempre più arrossata e dopo l uso del colluttorio dolorante.
le medesime papille ipertrofiche inoltre si riscontrano anche sulla lingua del mio compagno , vorrei risolvere il problema con il vostro aiuto, attendo una vostra gentile risposta .
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
La diagnosi forse è un po'generica e andrebbe approfondita, Vi consiglio di ritornate entrambi dall'odontoiatra, rivedendo il caso clinico si potrebbe arrivare a un sospetto diagnostico maggiore che potrebbe essere confermato da una biopsia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/