Dolorino alla lingua

Salve a tutti da venerdi ho diciamo non un dolore ma tipo un "fastidio" asintomatico alla bocca ce da dire che fumo un po' troppo e stavo pensando di fare un controllo per togliermi ogni dubbio.. cosa mi consigliate di fare? O mi faccio problemi per nulla? Perché il tumore alla lingua/bocca è molto raro. Grazie è buonasera.

[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non spiega di che tipo di glossite o stomatite e ' affetto,se ha qualche tipo di lesione del cavo orale di interesse stomatologico.
Ritengo nel caso opportuno un consulto dal suo dentista se pratico
di patologia orale.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, la visita odontoiatrica semestrale aiuta a prevenire anche i tumori del cavo orale, per cui non esiti nel sottoporsi qualora fosse in ritardo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/