Buco evidente tra i due incisivi centrali dopo seduta di igiene dentale.

La scorsa settimana ho effettuato una pulizia dei denti, ma adesso ho un antiestetico e fastidioso buco tra i due incisivi centrali inferiori.
E' solo un effetto che ha causato l'accumulo e poi la rimozione del tartaro, o può essere anche stato un errore dell'igienista che ha "lesionato" i due denti durante la seduta per disattenzione?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, dubito nell'errore dell'igienista e penso che l'errore di base l'abbia fatto lei, nel non presentarsi alla visita semestrale. Ora da quel che ci racconta troviamo gli esiti della malattia parodontale, per cui ritorni nello studio e chieda spiegazioni al medico odontoiatra che ha prescritto all'igienista dentale, la rimozione del tartaro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/