Dolore incisivo

Buongiorno,

E' qualche giorno che quando premo l'incisivo superiore verso la gengiva sento dolore.
Questo non avviene ogni volta che lo faccio, ma solo alcune volte e con intensità diverse.
Cosa può essere? Può essere un dolore legalo al dente del giudizio che sta spuntando e non ha spazio?
Sono abbastanza preoccupata

Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
non esiste rapporto tra i sintomi riferiti e il dente del giudizio che sta erompendo.Faccia una visita di controllo dal suo dentista per escludere cause parodontali e/o endodontiche a carico dell'incisivo .
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

Ho effettuato un trattamento di igiene in luglio e non ho riscontrato queste problematiche.
E' possibile che sia sorta in questo lasso di tempo?
Si tratta di problemi gravi?

Grazie
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
A distanza è impossibile darle una risposta esaustiva.Se il fastidio permane,è consigliata la visita odontoiatrica .
( lei per caso digrigna i denti?).
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie.

Non digrigno i denti che io sappia.
A volte lo stimolo per vedere se fa male