Un dermatologo mi ha prescritto un medicinale

buongiorno scusate il disturbo.
un mese fa mi sono uscite delle macchie sulla lingua e l'odontostomatologo mi ha diagnosticato la lingua a carta geografica.
però a me brucia tantissimo, mi escono dei puntino rossi all'improvviso e iniziano a bruciare e dopo un giorno mi esce la macchia dove c'erano i puntini rossi. ho fatto il tampone linguale e mi sono uscite delle colonie di germi di candida albicans, ho chiamato il mio odontostomatologo ha detto che non devo preoccuparmi perché la candida dopo un tampone linguale esce a tutti i soggetti sani. mentre un dermatologo mi ha prescritto un medicinale per la candida. a chi devo credere??? è urgentee
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, lei ha una diagnosi di glossite migrante beninia che è una forma che può sovrainfettarsi di miceti. Ora per conoscere la corretta strada da percorrere, visto che entrambi i professionisti hanno dimostrato alta professionalità con risposte valide, sarebbe bene metterli in comunicazione tra di loro, in modo da ottenere una risposta univoca.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/