Molare

Salve a tutti, mia moglie ha un problema che l assilla da un bel po' di tempo... Ha un molare Dell Arcata sinistra inferiore spezzato con nervo scoperto... Ha continui dolori nonostante l assunzione di antibiotici, purtroppo è anche allergia ai Fans quindi come potrebbe rimuovere questa possibile infezione?? Adesso sta prendendo Cipro in 500 senza risultati
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La soluzione è una terapia endodontica d'urgenza.Contatti il suo dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia