Lingua

Salve, ho notato delle bolle in zona papille gustative e foliate, di color rosso e totalmente indolori, persistono da 3 settimane e ho speso già 70 euro da un dermatologo virologo per sentirmi dire che non è sicuro tra glossite e papilloma, quindi mi ha fatto una carta scritta per mandarmi da un odontostomatologo; visita che avverrà il 16/4, tuttavia resto in ansia sperando di non sentirmi dire un'altro :-non né ho idea o non sò cosa sia.
[IMG]http://i65.tinypic.com/2r6i686.jpg[/IMG]
[IMG]http://i64.tinypic.com/k1ba7l.jpg[/IMG]

[IMG]http://i64.tinypic.com/34j85mu.jpg[/IMG]
indicativamente, almeno per non stare in ansia, grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, il dermatologo non è un esperto delle patologie del cavo orale, ma sa riconoscere quando è presente una patologia grave, per cui può stare tranquillo e attendere la prossima visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Utente
buongiorno, sono stato da un ontostomatologo, dice:- normali papille gustative foliate e gustative, le foto sono quelle in alto nei link, grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Non si capisce bene che figura sia l'odontostomatologo visto che tutti gli odontoiatri hanno studiato l'odontostomatologia. Non capisco perchè non ci si può rivolgere a un semplicemente a un odontoiatra che si occupa di patologia orale che il corretto professionista che si occupa della lingua.
In qualunque caso più di un medico le conferma che non c'è nulla di grave.
Salute orale

Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.

Leggi tutto