Taglio lingua

salve ho punta della lingua che brucia è un po arrossata e con un piccolissimo taglietto al centro della punta.. ( ho un incisivo inferiore centrale scheggiato e magari è stato causato da questo dente) cosa potrei applicare alleviare il bruciore.. inoltre questo taglietto si rimarginera'? grazie?
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Salve, è probabile che la lesione sia stata causata dall'incisivo fratturato, dovrebbe guarire facilmente in maniera spontanea, eventualmente può utilizzare un collutorio disinfettante, ma, la cosa fondamentale sarà di riparare il dente scheggiato oppure limarlo in modo che non sia più tagliente.
Un saluto.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia