Utente 482XXX
Buongiorno,mia madre 80 anni compiuti,soffre di fibrillazione atriale ,prende coumadin 5mg.
17 settembre ha fatto un'estrazione di 2 denti sopra.
Solo recentemente ha tolto i punti perché non è stata informata,quindi i punti sono stati tolti in ritardo.
Inoltre da un'po di tempo sente sul palato ,vicino la gengiva dura sporgenza,oggi il dentista ha detto che è un residuo osseo(spuntone osseo),quindi bisogna limarlo per eliminarlo.
13 novembre deve subire questo intervento.Di cosa si tratta,quale la causa,necessità l'anestesia e se deve controllare di nuovo INR,deve sospendere coumadin,è un intervento importante? grazie

[#1] dopo  
Dr. Diego Ruffoni

28% attività
20% attualità
16% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentilissima utente, l'intervento alla mamma sarà gestito in anestesia, le modalità d'intervento e come ci si deve comportare le verrà spiegato bene prima dell'intervento. Importante per evitare incomprensioni, dovete seguire la mamma e soprattutto farvi mettere tutto per iscritto, in modo che non capiti ciò che è avvenuto con le suture.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/


[#2] dopo  
Utente 482XXX

Mille grazie