Sensazione di pensantezza al petto e narici secce con tracce di sangue nella saliva

Salve , e da un po' di giorni che ho una sensazione di pensantezza al petto e spesso ho le narici secche come se non riscaldassero l'aria inoltre quando esse sono secche trovo tracce di sangue nella saliva ,a cosa potrebbe essere dovuto? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Buonasera,
dato il campo di pertinenza non odontoiatrica, il consulto dovrebbe essere rivolto ad uno specialista in pneumologia o in otorinolaringoiatria.
Buona serata

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it