Dente del giudizio

È possibile avere un parere su questo referto della tac cone beam?
"28 Mesioinclinato in inclusione osteo mucosa, con piccolo residuo distale del sacco follicolare non perfettamente deters, come per fatti follicotici, e con apici adiacenti il profilo del seno mascellare, ma perfettamente contenuti nello spessore osseo"
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Descrizione pittoresca di una situazione molto comune: un dente del giudizio parzialmente incluso e angolato. Nel suo caso si tratta del dente del giudizio superiore sinistro. Per il resto e' comune anatomia ( apici adiacenti ...) e fisiopatologia ( piccolo residuo distale del sacco follicolare).
Faccia vedere la radiografia al dentista che gliel'ha prescritta. Ne trarra' le informazioni che ricercava.
Cordialita'

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
È consigliato l'intervento? Considerando che mi crea dolore e fastidio