Consiglio per denti del giudizio

Salve,da poco ho fatto una tac per vedere la posizione dei denti del giudizio; il mio dentista mi ha detto che sono un caso grave,sopratutto uno in particolare perché è vicino al nervo mandibolare infatti dovrei operarlo subito... Il problema è che non sono usciti,sono sotto la gengiva quindi dovrebbero aprirmi la gengiva e mettere i punti.. Il costo sarebbe 300 a estrazione,(vuole farmi togliere due denti) ,mi chiedevo se fosse normale o é un po troppo e sopratutto se è veramente urgente o posso aspettare a quando usciranno da soli da sotto la gengiva.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, prima di togliere questi denti occorrono delle indicazioni ben precise, la vicinanza al nervo mandibolare non è una indicazione all'avulsione. Si faccia rilasciare per iscritto le indicazioni all'avulsione che poi ne riparliamo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/