Una sigaretta al mese ingiallisce i denti?

Buongiorno,
Vorrei chiedere un informazione
Una sigaretta al mese fa ingiallire i denti?
Sono 5 anni che ho smesso di fumare, e mi sono imposta di fumare al massimo una sigaretta al mese, ogni tanto ne fumo anche una ogni tre mesi, la mia domanda è:
Causa ingiallimento dei denti anche solo una sigaretta?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, i denti non ingialliscono perché la nicotina difficilmente si deposita sullo smalto del dente, mentre si deposita con facilità sul tartaro. La quntità di nicotina fa lei dichiarata non è sufficiente per colorare i suoi denti, mi raccomando non la superi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/