Buonasera mi servirebbe un immediata risposta per piacere

Molto tempo fa non lavavo i denti tempo fa solo il mattino mentre adesso il mattino il pomeriggio e la sera però mi persiste sempre il problema dell'alito cattivo, chiedendo a mia madre non lo sente cattivo ma in bocca non lo sento molto buono ma quello che mi persiste di più e la saliva che puzza! Quandl lecco il polso per odorare dopo un minuto fa puzza e stiamo parlando solo della punta della lingua quella che non dovrebbe fare poi tanta puzza e si ho provato a lavare i denti con bicarbonato e cicche ma anche dopo il lavaggio dei denti ho una saliva puzzolente e per il primo bacio mi serve avere una saliva profumata!! Vi prego mi serve aiuto e non penso di avere carie, ah e non fumo non bevo ne alcol ne caffé

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, il nostro cavo orale emana odori come tutto il resto del nostro corpo, questi odori sono un richiamo tra gli animali. Noi siamo evoluti e tendiamo a coprire i nostri odori con profumi. Nel suo caso è essenziale una visita odontoiatrica e l'utilizzo dei semi di cardamomo, che nei baci lasciano un piacevole sapore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/