Possibile leucoplachia

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni...da un po' di tempo ho notato la presenza di una
piccola bolla, delle dimensioni di un punto, di discreta consistenza,
localizzata sulla superficie gengivale a livello dell'incisivo centrale
superiore, leggermente spostata verso il laterale, tra 1.1 e 1.2 per essere
chiari. La bolla si presenta di colore leggermente tendente al biancastro..mi
chiedevo quindi se potesse essere assimilabile ad una leucoplachia oppure può
essere un fenomeno del tutto transitorio e innocuo...
rimango in attesa di una eventuale risposta
cordiali saluti

[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
gentile paziente alla sua età una lesione bianca ascrivibile ad una leucoplachia direi che è molto rara. L'incisivo in questione è un dente devitalizzatò?
[#2]
dopo
Utente
no no..nel corso degli anni ho trattato i denti pochissime volte..e solo per carie sui molari..sinceramente non so proprio spiegarmi a cosa possa essere ricondotta questa situazione
[#3]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
gentile paziente, faccia una visita di controllo, solo cosi verrà risolto ogni suo dubbio, comunque stia tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio dottore...se riuscissi eventualmente a scattare una foto della zona potrei mandarla al suo indirizzo email in modo da avere un parere piu' approfodito?
[#5]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
ok. proviamo.