Dolore al dente dopo otturazione

Salve, circa un mese fa ho avuto una carie curata e da allora il dente è molto sensibile a caldo e freddo e di tanto in tanto fa male anche quando mastico.
Ho avuto altri denti curati e non mi hanno mai fatto male dopo la cura.
Cosa potrebbe causare il dolore?
È normale?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la carie può avere dimensioni diverse in posizioni differenti. Il fastidio potrebbe anche regredire, lasci passare questo periodo e poi si sottoponga a un controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/