Vesciche in bocca

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Ho notato che, negli ultimi due anni, in modo saltuario, mi sono comparse delle piccole vescicole sulla parte interna del labbro inferiore (a contatto quindi con gengive e denti). Solitamente sono circolari e di un colorito bianco-verde chiaro e,soprattutto per i primi 2-3 giorni dalla loro comparsa, mi danno particolarmente fastidio e mi provocano un certo dolore. Il gonfiore esterno del labbro è minimo, praticamente non si nota; è invece più accentuato all'interno. Ho sempre pensato che si trattasse di un particolare tipo di herpes, e volevo quindi sapere se si tratta proprio di questo oppure se è necessaria un'analisi medica accurata.
Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
gent paziente,
la periodicita' delle lesioni vescicolo bollose e la localizzazione potrebbro deporre sia per harpes labialis sia per aftosi orale ricorrente.
E' necesaria una visita clinica per farediagnosi differenziale. si faccia visitare da un dentista in cui ha fiducia.

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival