Denti trasparenti

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni.
Ho ancora gli incisivi inferiori seghettati, mentre in quelli superiori è rimasto solo qualche segno della seghettatura.
In corrispondenza di questi segni, i miei incisivi centrali superiori (in particolare il destro) sono più trasparenti rispetto al resto del dente.
È un problema che può indebolire il dente causando una sua rottura?
Inoltre, ho l'incisivo centrale superiore sinistro leggermente più lungo del destro (non si nota quasi), è un problema?

Una settimana ho eseguito una pulizia professionale dei denti, e non mi è stato detto nulla in merito ai miei due "problemi".
Anzi, ho ricevuto complimenti sul colore bianco dei miei denti.

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
1. No, può essere determinata da una presenza maggiore di smalto, che in quella zona è molto "translucido", e sembra bluastro, trasparente.
2. Non dovrebbe essere un problema.

Se il suo dentista non ha riscontrato nulla stia tranquilla.

Giuseppe Antonio Privitera