Aiuto: smalto rovinato?

Buonasera dottori, sono una ragazza di 21 anni.

Soffro di una patologia psichiatrica per cui metto in atto delle azioni strane e assurde.

Poco fa ho passato la lima per le unghie avanti e indietro per 2 volte (senza però metterci forza) sui premolari superiori sinistri.

Ho una strana sensazione ai denti (non dolore e nemmeno sensibilità) ma non vedo né sento nulla di particolare (forse mi sto autoinfluenzando) , ma ho paura che lo smalto sia stato grattato via comunque.

È possibile che anche solo questo minimo gesto possa aver rovinato i miei denti?

Disperatamente Vi ringrazio
[#1]
Dr. Stefano Nardini Dentista 2
Buongiorno,
sarebbe utile farsi visitare da un dentista per valutare se c'è stato un danno dentale.
Saluti

Dott. Stefano NARDINI